Termini e Condizioni • HobbyLega.it

Termini e Condizioni

società commerciale

HuráLiga s.r.o.

con sede legale in Ústí nad Labem, Dlouhá 239/9, 400 01

numero identificativo: 07847165

iscritta nel Registro delle Imprese tenuto presso il Tribunale regionale in Ústí nad Labem, sezione C, codice 43061

per la vendita di servizi attraverso il negozio online situato all'indirizzo Internet www.huraliga.cz

1. DISPOSIZIONI INTRODUTTIVE

Le presenti condizioni commerciali (di seguito denominate "condizioni commerciali") di HuráLiga s.r.o. , con sede legale in Ústí nad Labem, Dlouhá 239/9, 400 01, numero di identificazione: 07847165, iscritta nel Registro delle Imprese tenuto presso il Tribunale Regionale di Ústí nad Labem, sezione C, codice 43061 di seguito denominato " organizzatore" o "venditore" (di seguito il "Codice Civile") reciproci diritti e obblighi delle parti derivanti in relazione o sulla base del contratto di acquisto (di seguito denominato “Contratto di Acquisto”) concluso tra il Venditore ed un'altra persona fisica (di seguito denominato “Giocatore” o “Acquirente”) attraverso il sito web del Venditore. Il portale Web è gestito dal venditore su un sito Web situato all'indirizzo Internet www.huraliga.cz (di seguito denominato "sito Web"), tramite l'interfaccia del sito Web (di seguito denominata "interfaccia Web della società").

I Termini e Condizioni non si applicano ai casi in cui la persona che intende acquistare beni e servizi dall'organizzatore è una persona giuridica o una persona che agisce quando ordina beni e servizi nell'esercizio della propria attività o nell'esercizio della propria libera professione .

Disposizioni divergenti dalle condizioni commerciali possono essere concordate nel contratto di acquisto. Disposizioni divergenti nel contratto di acquisto prevalgono sulle disposizioni dei termini e delle condizioni.

La formulazione dei termini e delle condizioni può essere modificata o integrata dall'organizzatore. Questa disposizione non pregiudica i diritti e gli obblighi derivanti durante il periodo di validità della versione precedente dei termini e delle condizioni.

2. ACCOUNT UTENTE

In base alla registrazione del giocatore effettuata sul sito Web, il giocatore può accedere alla sua interfaccia utente. Dopo aver stabilito l'interfaccia utente (di seguito denominata "account utente"), il giocatore può ordinare i servizi (di seguito denominato "accedi al campionato").

Al momento della registrazione al sito e dell'accesso al campionato, il giocatore è obbligato a dichiarare tutti i dati in modo corretto e veritiero. Il giocatore è obbligato ad aggiornare i dati specificati nell'account utente ogni volta che cambiano. I dati forniti dal giocatore nell'account utente e al momento dell'accesso al campionato sono considerati corretti dall'organizzatore.

L'accesso all'account utente è protetto da nome utente e password. Il giocatore è obbligato a mantenere la riservatezza riguardo alle informazioni necessarie per accedere al proprio account utente.

Il giocatore non ha il diritto di consentire l'uso dell'account utente da parte di terzi.

L'organizzatore può cancellare l'account utente, soprattutto se l'acquirente non ha utilizzato il suo account utente per più di 2 anni o se il giocatore viola i suoi obblighi ai sensi dei termini e condizioni.

Il giocatore riconosce che l'account utente potrebbe non essere disponibile 24 ore su 24, in particolare per quanto riguarda la necessaria manutenzione delle apparecchiature hardware e software del venditore, o. necessaria manutenzione di hardware e software di terzi.

3. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI ACQUISTO

Tutta la presentazione dei servizi inserita nell'interfaccia web della società è di natura informativa e l'organizzatore non è obbligato a stipulare un contratto di acquisto relativo a tali servizi.

L'interfaccia web del negozio contiene informazioni sui servizi, inclusi i prezzi dei singoli servizi. I prezzi dei servizi sono indicati comprensivi di IVA e di tutte le relative spese. I prezzi dei servizi restano validi fintanto che vengono visualizzati nell'interfaccia web del negozio. Questa disposizione non limita la capacità dell'organizzatore di concludere un contratto di acquisto a condizioni concordate individualmente.

Per accedere al campionato, il giocatore clicca sul pulsante "Voglio entrare".

L'organizzatore ha sempre il diritto di chiedere al giocatore un'ulteriore conferma dell'ordine (ad esempio per iscritto, per telefono o e-mail).

Il rapporto contrattuale tra l'organizzatore e il giocatore nasce dalla consegna dell'accettazione dell'ordine (accettazione), che viene inviata dall'organizzatore al giocatore via e-mail, all'indirizzo e-mail del giocatore.

Il giocatore acconsente all'uso dei mezzi di comunicazione a distanza al momento della conclusione del contratto di acquisto. Le spese sostenute dal giocatore per l'utilizzo dei mezzi di comunicazione a distanza in connessione con la conclusione del contratto di acquisto (costi di connessione internet, spese di telefonate) sono a carico del giocatore stesso, e tali costi non differiscono da quelli di base.

4. PREZZO DEL SERVIZIO E TERMINI DI PAGAMENTO

Il giocatore può pagare il prezzo del servizio e gli eventuali costi legati all'organizzazione del campionato in base al contratto di acquisto con le seguenti modalità:

In caso di pagamento non in contanti, il giocatore è obbligato a pagare il prezzo di acquisto del servizio insieme al numero di transazione. In caso di pagamento non in contanti, l'obbligo del giocatore di pagare il prezzo di acquisto è adempiuto quando il relativo importo viene accreditato sul conto dell'organizzatore.

L'organizzatore ha il diritto, soprattutto nel caso in cui il giocatore non fornisca un'ulteriore conferma dell'ordine, di richiedere il pagamento dell'intero prezzo di acquisto prima di fornire il servizio all'acquirente.
Eventuali sconti sul prezzo del servizio fornito dall'organizzatore al giocatore non sono cumulabili tra loro.

Se questo è consuetudine nei rapporti lavorativi o se così previsto da norme legali generalmente vincolanti, l'organizzatore emetterà un documento fiscale - una fattura - al giocatore in merito ai pagamenti. L'organizzatore non è soggetto a IVA. Il documento fiscale - fattura sarà emesso dall'organizzatore al giocatore dopo il pagamento del prezzo del servizio e sarà inviato in forma elettronica all'indirizzo email dell'acquirente su richiesta.

5. DIRITTI E OBBLIGHI DELLE PARTI CONTRAENTI

Il giocatore inizia ad estrarre il servizio alla data di inizio (estrazione del 1° girone di campionato), a condizione che venga pagato l'intero prezzo di acquisto

L'organizzatore non è vincolato da alcun codice di condotta in relazione al giocatore.

La gestione dei reclami dei giocatori è fornita dall'organizzatore tramite l'indirizzo e-mail info@hobbylega.it. L'organizzatore invierà informazioni sulla risoluzione del reclamo del giocatore all'indirizzo e-mail del giocatore.

L'organizzatore è autorizzato a vendere servizi sulla base di una licenza commerciale. Il controllo delle licenze commerciali è svolto dall'ufficio delle licenze commerciali di sua competenza. L'Ufficio per la protezione dei dati personali vigila sulla protezione dei dati personali
Il giocatore con la presente si assume il rischio di un cambiamento delle condizioni.

Il giocatore è obbligato a contattare il proprio avversario subito dopo l’estrazione del girone di campionato a cui partecipa tramite chat sul sito del campionato. In caso contrario, l'organizzatore ha il diritto di far giocare la partita di campionato a danno del giocatore, oppure di cancellare la partita del giocatore (segnala come non giocata). Ciò non dà diritto al giocatore di rimborso del prezzo di acquisto o di parte di esso.

Durante il ritiro del servizio, il giocatore ha la possibilità di interrompere il ritiro del servizio cliccando sul pulsante "Ritiro temporaneo dal campionato". Interrompendo l'utilizzo del servizio, l'acquirente non ha diritto al risarcimento del prezzo di acquisto o di parte di esso.

Se un giocatore non è attivo durante l'organizzazione di una partita, la sua partita verrà eliminata. Allo stesso tempo, l'organizzatore controlla l'attività del giocatore nel turno successivo (es. il conto del 2° turno e il successivo controllo dell'attività nel 3° turno). Se il giocatore non è attivo nella comunicazione anche lì, l'organizzatore si riserva il diritto di sospendere il servizio dal giocatore. Il giocatore può riprendere il servizio in qualsiasi momento cliccando sul pulsante "Rientra in campionato". Il giocatore non ha diritto al rimborso del prezzo di acquisto o di parte di esso.

Nel caso in cui un numero dispari di giocatori entri in campionato o se un numero dispari di giocatori sia disponibile per il turno successivo, l'organizzatore assegnerà a uno di loro un biglietto gratuito, il cosiddetto BYE. In questo caso, l'acquirente riceve una vittoria in contumacia senza giocare la partita. L'acquirente non ha diritto al rimborso del prezzo di acquisto o di parte di esso.

Ogni campionato contiene informazioni sul numero minimo di giocatori e sulla data di inizio. Nel caso in cui il campionato non riesca a riempire il campionato con il numero minimo di giocatori il giorno dell'inizio del campionato, l'organizzatore posticiperà l'inizio del campionato. Informando il giocatore via e-mail di questo. L'organizzatore informa il giocatore della data del nuovo inizio di campionato o delle condizioni in cui il campionato inizierà (in genere - dopo aver registrato il numero minimo di giocatori). Se il giocatore non accetta il rinvio, l'organizzatore è obbligato a restituire immediatamente il prezzo di acquisto del servizio per intero su richiesta del giocatore.

L'organizzatore si riserva il diritto di escludere i giocatori per comportamenti scorretti, in particolare comportamenti volgari nei confronti di altri giocatori o organizzatori, falsificazione dei risultati delle partite, sostegno e promozione di movimenti volti a reprimere i diritti umani e le libertà.

6. DIRITTI DA SERVIZI DIFETTOSI

L'organizzatore risponde al giocatore che nel momento in cui l'acquirente ha iniziato a utilizzare il servizio:

il servizio ha le caratteristiche concordate tra le parti e, in mancanza di accordo, ha le caratteristiche che l'organizzatore ha descritto o che il giocatore si aspettava in relazione alla natura del servizio e alla pubblicità da esso effettuata,

è un servizio nella quantità, nella misura appropriata

il servizio è conforme ai requisiti di legge.

L'acquirente esercita i diritti da prestazione difettosa con il venditore all'indirizzo e-mail info@hobbylega.it

7. CONSEGNA

Può essere consegnato all'acquirente all'indirizzo e-mail o al cellulare dell'acquirente.

8. DISPOSIZIONI FINALI

Regolamento (CE) n. 593/2008 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 17 giugno 2008 sulla legge applicabile alle obbligazioni contrattuali (Comma I).

Se una qualsiasi disposizione dei Termini e Condizioni è o diventa non valida o inefficace, la disposizione non valida sarà sostituita da una disposizione il cui significato è il più vicino possibile alla disposizione non valida. L'invalidità o l'inefficacia di una disposizione non pregiudica la validità delle altre disposizioni.

Dati di contatto del venditore: HuráLiga s.r.o., indirizzo di consegna Dlouhá 239/9, Ústí nad Labem, 40001, indirizzo e-mail info@hobbylega.it, telefono +39 338 8343340