Regole della chat online su HobbyLega.it • HobbyLega.it

Regole della chat online su HobbyLega.it

Gli amministratori non vogliono limitarvi con regole di discussione online, ma ci sono regole che ogni utente dovrebbe rispettare.

L'utente non presenterà contributi che violano le leggi italiane o incoraggiano la loro violazione.

L'utente non utilizzerà volgarità, insulti, calunnie, umiliazioni o minacce.

L'utente non minaccerà con violenza individui o gruppi di persone, né provocherà intenzionalmente reazioni di odio verso altri utenti con i suoi contenuti e provocherà reazioni spiacevoli, finendo con insulti e attacchi mirati.

L'utente non promuoverà intolleranze o discriminazioni nazionali, razziali, religiose o di altro tipo nei confronti di un determinato gruppo sulla base dell'appartenenza a una nazione, razza o religione.

I partecipanti alla discussione non divulgheranno informazioni personali, come numeri di telefono, indirizzi e altre informazioni private di altre persone.

L'utente non includerà nella discussione testi e link a prodotti o aziende esterne che potrebbero essere considerati pubblicità, o link non conformi al "Regolamento per la discussione online". La decisione se l'articolo sia idoneo della discussione, o se è stato utilizzato in modo improprio per scopi commerciali o altro, spetta agli amministratori di www.hobbylega.it

L'utente non riempirà la discussione con spam o post multipli intenzionali degli stessi post.

L'utente non impersonerà un'altra persona né si nasconderà sotto altri soprannomi.

L'utente non utilizzerà la discussione per affermazioni su un argomento non correlato al tema degli eventi sportivi organizzati da www.hobbylega.it

Gli amministratori si riservano il diritto di eliminare i post che violano una di queste regole. Se l'utente viola una volta le regole di cui sopra, riceverà istruzioni sotto forma di eliminazione di un post della discussione. Se le regole della discussione vengono violate ripetutamente, potrebbe essergli negato l'accesso completamente, temporaneamente, oppure il suo profilo utente sul portale potrebbe essere completamente rimosso. Spetta all'amministratore scegliere con quale modalità agire.

Eventuali allegati dei partecipanti inseriti nelle discussioni esprimono esclusivamente le loro opinioni, l'operatore www.hobbylega.it non si assume alcuna responsabilità per i contributi dei partecipanti.